Giro d'Italia Amatori 2013: il 2 gennaio il via alle iscrizioni

Di MARCO CESTE ,

Canapè con la maglia rosa e la maglia bianco-nera dell’Ultimo Chilometro alla recente presentazione dell’edizione 2013
Canapè con la maglia rosa e la maglia bianco-nera dell’Ultimo Chilometro alla recente presentazione dell’edizione 2013

Con l’apertura delle iscrizioni a partire da mercoledì 2 gennaio 2013, entra ufficialmente nel vivo il Giro d’Italia Amatori, una gara che si presenta decisamente rinnovata grazie all’impegno dell’Asd Giro d’Italia Amatori e al patrocinio delle istituzioni come la Regione Umbria, la Provincia e il Comune di Perugia, le amministrazioni comunali di Cannara e Deruta, il Fair Play Coni Italia, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Umbria per un evento aperto anche ai tesserati agli Enti della Consulta.

Per la seconda edizione in programma dal 2 al 5 maggio 2013, le quote di iscrizione sono di 100,00 euro dal 2 al 31 gennaio 2013 e di 130,00 euro dal 1°febbraio al 29 aprile. Piuttosto ricca la dotazione di premi messo in palio per quelle società che provvederanno ad iscrivere più atleti con una coppia di ruote della marca Ursus e un soggiorno di una settimana per due persone: questo e tanto altro ancora visitando la homepage del sito www.giroditaliamatori.it .

La modalità di iscrizione nel sito internet è consultabile attraverso il link diretto  http://www.giroditaliamatori.it/index.php?option=com_content&view=article&id=40&Itemid=132&lang=it

Luca Alò - Ufficio Stampa

Può interessarti