Per festeggiare il decimo anno tra i professionisti, Canyon offre a un fan fortunato una giornata al Tour de France

Di GIANCARLO COSTA ,

Ion Izagirre team Movistar bici Canyon vincitore tappa Morzine al Tour de France 2016 (foto cyclingnews)
Ion Izagirre team Movistar bici Canyon vincitore tappa Morzine al Tour de France 2016 (foto cyclingnews)

La giornata coincide con la 15a tappa del Tour de France di quest’anno, che si correrà nel Massiccio Centrale. Canyon mette in palio un esclusivo pacchetto VIP creato in partnership con Skoda, che comprende un giro in elicottero per vedere la corsa dal cielo, per poi prendere posto in un'auto di un commissario e seguire la corsa all’interno del gruppo.

Inoltre, nel giorno di riposo che segue la tappa di Le Puy-en-Velay, il fortunato vincitore del concorso, sarà portato dietro le quinte dei Team Movistar e Katusha, per vedere cosa fanno i campioni del ciclismo supportati da Canyon.

Non perdete questa incredibile opportunità! Per partecipare con la possibilità di vincere, basta inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nella pagina del concorso entro le ore 15:00 di martedì 13 giugno. Il vincitore deve essere disponibile da sabato 15 luglio a lunedì 17 luglio. Tutti i costi di viaggio saranno coperti dall’organizzazione.

Clicca qui per partecipare al concorso

Articolo publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti