Domenica le premiazioni di Coppa Piemonte

Di MARCO CESTE ,

Premiazioni Coppa Piemonte 2010
Premiazioni Coppa Piemonte 2010

Ormai ci siamo: la Coppa Piemonte 2011 sta per mettere il sigillo e stappare la nuova edizione 2012.

La grande festa che prevede prima il pranzo e a seguire le premiazioni, sta per avere inizio. Sarà infatti il Grand Hotel delle Terme di Acqui Terme (AL) che domenica 20 novembre ospiterà gli oltre 300 invitati.

Il Pranzo di Gala avrà inizio dalle ore 12.00, mentre la cerimonia di premiazione della Coppa Piemonte vedrà il via alle ore 15.30 nella Sala Convegni “Belle Epoque”.

Domenica 20 novembre, ad Acqui Terme, sarà la prima giornata della Fiera di Santa Caterina, con bancarelle per le vie cittadine e al parco dei divertimenti, in occasione dei festeggiamenti del compatrono della città.

Questo festoso evento, molto sentito nell'Acquese e nell'Alessandrino, porterà molti turisti in città, limitando di fatto il parcheggio nel centro.

SI CONSIGLIA DI PARCHEGGIARE le proprie auto in piazza Don Paolo Dolermo, sita dietro corso Roma. La piazza, di grande capienza, è a soli 500m dal Grand Hotel delle Terme.

In alternativa è disponibile il parcheggio di Movicentro, la struttura di interscambio rotaia/gomma adiacente alla stazione ferroviaria, anch'essa sita a poche centinaia di metri.

Ufficio Stampa

Coppa Piemonte 2011

Play Full - Agenzia Stampa

Può interessarti