Domenica la sesta gf della Folgore-Inkospor

Di DAVE ,

09folgore 057
09folgore 057

E' ormai veramente tutto pronto per domenica 21 marzo a Perignano (PI), per la 6^ edizione della Granfondo della Folgore-Inkospor.

Modificati leggermente i percorsi che vedranno un giro di lancio iniziale, totalmente pianeggiante, che porterà quindi i tracciati a 120km per la gran fondo, 95km per la medio fondo e 55km per il cicloturistico. Non subiscono variazioni le altimetrie.

Grande soddisfazione anche per i numeri raggiunti sia dagli abbonati al Giro del Granducato di Toscana che raggiungono quota 600 unità, mentre si attesta attorno al migliaio di partecipanti la singola manifestazione.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento a Perignano (PI) sabato 20 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e domenica 21 marzo dalle 7.00 alle 9.00 per il ritiro dei pettorali.

IMPORTANTE! Si informa inoltre che quest'anno non sarà più necessario versare la cauzione di 20 euro per il ritiro del chip, ma andrà consegnato il proprio tesserino al ritiro del pettorale, che verrà restituito alla restituzione del chip. Chi non lascerà il tesserino NON PARTIRA'! I capisquadra che faranno un ritiro comulativo, dovranno lasciare in cauzione un proprio documento di identità che verrà restituito alla riconsegna di TUTTI i chip ritirati.

Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 10.00 in via Gramsci a Perignano.

Può interessarti