Domenica la 19ª Bra-Bra "Dalle Langhe al Roero" (CN)

Di MARCO CESTE ,

Bra-Bra 2010
Bra-Bra 2010

Si correrà domenica la 19^ edizione della Gran Fondo Bra Bra "Dalle Langhe al Roero", alla quale si sono già iscritti oltre 1500 ciclisti da tutta Italia e anche dall'Estero.
Una manifestazione, quella braidese, che piace proprio per la bellezza dei territori che vengono toccati dai due percorsi, rinnovati in questa edizione, facenti parte di due sub regioni storiche del Piemonte: le Langhe e il Roero, famose soprattutto per i loro prodotti enogastronomici, eccellenze italiane nel Mondo.
L'ultima supervisione delle strade ha fornito un rapporto rassicurante sullo stato complessivo dell'asfaltatura che nella gran parte dei percorsi ha retto bene le intemperie invernali. Sono tuttavia presenti alcuni punti con avvallamenti o restringimenti della carreggiata che sono stati abbondantemente segnalati.
Sarà ancora possibile iscriversi presso la segreteria del Villaggio Hospitality direttamente a Bra, sia sabato 30 aprile, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, sia domenica 1° maggio, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, al costo di 40 Euro.
Per la giornata di domenica 1° maggio le previsioni danno una splendida giornata di sole con temperature primaverili. E' invece possibile qualche piovasco passeggero nel pomeriggio di sabato, che non minerà certo la grande festa che si troverà in città.

Può interessarti