Covid-19: ancora 5 giorni per donare e vincere una THOK MIG Capirex, il video-appello di Loris Capirossi

Di GIANCARLO COSTA ,

Loris Capirossi in sella alla Thok Mig
Loris Capirossi in sella alla Thok Mig

Scade sabato 16 maggio l'iniziativa solidale di THOK, azienda costruttrice di E-Bikes, insieme a Wishraiser: "Dona per la Croce Verde di Rivoli e Rosta e vinci una esclusiva THOK MIG Capirex. Loris Capirossi lancia un ultimo appello a tutti i fan.
Mancano ancora 5 giorni all’estrazione della MIG Capirex che l’azienda THOK E-Bikes di Alba (Cuneo) ha messo in palio per raccogliere fondi a favore della Croce Verde di Rivoli, in provincia di Torino.
Fino ad oggi sono stati raccolti più di 11.000 € grazie alla campagna benefica, e l’associazione di volontari ha già potuto ordinare il primo sanificatore necessario per l’utilizzo continuativo delle proprie ambulanze.
Nonostante l’inizio della FASE 2, in Italia persiste la situazione di grande emergenza, pur se alleggerita, anche delle Onlus impegnate nel trasporto dei pazienti da e verso i presidi ospedalieri: solo la Croce Verde di Rivoli ha effettuato, da inizio pandemia ad oggi, 700 interventi Covid-19.

Anche se il numero dei contagiati nel nostro Paese, e nella regione sabauda in particolare, migliora, non è ancora certamente azzerato.
Prontamente, all’iniziativa della THOK E-Bikes, si sono stretti anche il campione delle due ruote Loris Capirossi, già testimonial del brand, che si è mobilitato in prima persona per sensibilizzare i donatori, e Wishraiser, la piattaforma utilizzata per la campagna benefica.
Quest’ultima non ha trattenuto alcunché dalle donazioni e il ricavato è stato e continuerà ad essere devoluto interamente, ed in tempo reale, a favore dei coraggiosi volontari.
Per chi non lo avesse già fatto, c’è ancora tempo, fino a sabato 16 maggio, per compiere un atto di solidarietà e tentare di vincere la fantastica THOK MIG, modello di punta dell'azienda italiana del valore di più di 4.000€.
E' possibile donare tramite il link diretto: Wishraiser.com

La somma versata da ogni partecipante verrà destinata direttamente e per intero all'ente no profit “Associazione volontari Croce Verde Rivoli Onlus”.

La beneficenza è sempre una buona cosa: in questo caso, il dono potrebbe essere ricompensato anche dalla fortuna.

Ecco il video-appello di Loris Capirossi.

Fonte Vitamina C

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti