Corso Specializzazione MTB il 1º aprile al Castello di Masino

Di GIANCARLO COSTA ,

Kikko Bertotto in discesa nel Castello di Masino Outdoor
Kikko Bertotto in discesa nel Castello di Masino Outdoor

Corso Specializzazione MTB; proprio come i precedenti, sono rivolti a tutti gli appassionati di MTB. Gli allievi verranno divisi in gruppi: principianti, esperti ed agonisti. Il Corso è indirizzato ai bikers che vogliono migliorare la loro guida per divertirsi in tutta sicurezza e/o migliorare il loro bagaglio tecnico.

Verranno utilizzate le strutture interne al Bike Park del Castello di Masino: north shore, whoops, paraboliche, pietraie ed i sentieri dell'Anfiteatro morenico di Ivrea.

Aperto a tutti: non tesserati, UISP, CSEN, UDACE, CAI, FCI ecc ecc... OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ALMENO 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA ATTIVITA' (Piero Ruffino)

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti