Corso per guide di Mountain bike e corso di bike trial con l'Accademia Nazionale di Mountain Bike

Di DAVE ,

L'Accademia Nazionale di mountain bike organizza due interessanti corsi, per i mesi di maggio e giugno, il primo dedicato a tutti coloro che vogliono diventare guide specializzate di mountain bike, il secondo dedicato invece a coloro che vogliono imparare le tecniche di bike trial.

Di seguito tutte le informazioni dettagliate sui corsi:

Corso di Guide Mountain bike:

Iseo Franciacorta (SV)
12/15 Maggio 2011

Diventa anche tu Guida di Mountain Bike: fai diventare la tua passione una professione!

Nel fascino magico del Lago d'Iseo, sui percorsi della Gimondi Bike, immersi in una splendida cornice ambientale un corso di alta formazione per valorizzare l’utilizzo della mountain bike e per condurre in tutta sicurezza gruppi di persone.

Per conoscere nel dettaglio gli argomenti affrontati durante le giornate del Corso, visita la pagina Appuntamenti.

Il costo di partecipazione è di 320,00 Euro. Al corso dovrà essera aggiunta la Quota Associativa all’Accademia. La partecipazione è a numero chiuso, iscriverti adesso ti garantirà la partecipazione.

Modulo di preiscrizione.

Corso di Bike Trial e Tecnica di Guida

Verona
4/5 Giugno 2011

Alberto Limatore, dal 1984 ai vertici del Bike Trial, 11 volte Campione Italiano, vincitore della Coppa del Mondo, vice Campione del Mondo, vincitore della Coppa dei Campioni, vi farà scoprire i trucchi e i segreti per controllare la vostra mountain bike sull'asciutto o sul bagnato, nei salti o sullo sconnesso, per salire su una scalinata o scendere da un muro.

Il corso vuole essere di contributo sia ai più esperti che a chi usa la mountain bike senza particolare esperienza e vorrebbe imparare a sfruttarne al meglio le potenzialità sui vari tipi di terreno. Per conoscere nel dettaglio gli argomenti affrontati durante le giornate del Corso, visita la pagina Appuntamenti.
Il percorso formativo prevede una progressione didattica studiata in modo particolarmente dettagliato.
Il corso, per garantire il massimo livello qualitativo, è a numero chiuso, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione e potrai inoltre usufruire di straordinarie agevolazioni e convenzioni.

Può interessarti