Coppa Piemonte, presentata l'edizione 2013

Di MARCO CESTE ,

societa-premiate
societa-premiate

Sono stati i locali di MoviCentro a Bra (Cn), a ospitare il pranzo annuale della Coppa Piemonte che, domenica 28 ottobre, ha anticipato la cerimonia di premiazione finale.

Oltre 200 i commensali che dopo un aperitivo di benvenuto, hanno preso posto nei tavoli approntati nella struttura polivalente della cittadina braidese.

Al termine del pranzo, ci si è spostati tutti all'interno dell'Auditorium del Centro Polifunzionale G.Arpino. Una sala totalmente gremita ha applaudito i numerosi atleti e le società premiate.

La cerimonia di fine stagione è stata anche l'ottima occasione per anticipare qualche novità sull'edizione 2013 che vedrà alcuni cambiamenti all'interno della Coppa Piemonte.

La più eclatante è sicuramente lo spostamento della prova valdostana da Saint-Vincent a Cervinia. Una location tutta nuova con un percorso altrettanto nuovo per potere offrire agli abbonati della Coppa Piemonte un prodotto di altissima qualità.

Un'altra novità è l'anticipazione di una settimana della Granfondo Prologo Giovanni Lombardi, che varierà anche i percorsi.

Il cambio di nome della Granfondo di Casella (Ge) in Granfondo Oro Italiano è l'ultima notizia legata alla Coppa Piemonte 2013.

Tutti i dettagli sulla nuova edizione del circuito piemontese verranno pubblicati nelle prossime settimane.

Questo il calendario ufficiale della Coppa Piemonte 2013:

7 aprile, Novi Ligure (Al) - GF Dolci Terre di Novi
21 aprile, Casella (Ge) - GF Oro Italiano
5 maggio, Bra (Cn) – GF Bra Bra “Dalle Langhe al Roero”
26 maggio, Mondovì (Cn) - GF Valli Monregalesi
9 giugno, Voghera (Pv) - GF Prologo Giovanni Lombardi
30 giugno, Cervinia (Ao) – Cervino Cycling Marathon

Ufficio Stampa
Coppa Piemonte 2012
coppapiemonte@playfull.it 

Può interessarti