Coppa Piemonte: fino al 31 dicembre per le agevolazioni di accesso alle griglie

Di MARCO CESTE ,

Mancano pochi giorni alla fine del mese, data in cui avrà termine il primo slot di abbonamenti alla Coppa Piemonte, con agevolazioni di griglia riservate ai Premiati, Brevettati e Super Brevettati della stagione 2012.

Infatti le categorie sopra citate, se si abboneranno entro il 31 dicembre, verranno inserite nelle seguenti griglie: i Premiati in quella Blu, i Super Brevettati in quella Arancio e i Brevettati nella griglia Gialla. Tutti gli abbonamenti che perverranno dal 1° gennaio in poi verranno assegnati alle griglie Grigia e Bianca in ordine di iscrizione.

Si ricorda che anche l'Abbonamento della Solidarietà, con cui versando 100 euro in più del costo d’iscrizione si avrà diritto alla griglia Rossa, avrà termine il 31 dicembre.

E' quindi possibile sottoscrivere l’abbonamento per tutte le sei gare al costo di 155 euro, mentre è di 140 euro il costo per chi sceglierà di partecipare a cinque prove fino al 31 gennaio. Entrambe le soluzioni aumenteranno di 10 euro dal 1° febbraio.

Il Comitato della Coppa Piemonte e tutti gli organizzatori colgono l'occasione per fare a tutti gli abbonati, a tutti i ciclisti e alle rispettive famiglie, il miglior augurio di Buone Feste e di un Felice 2013.

Play Full - Ufficio Stampa

Info: www.coppapiemonte.it

Può interessarti