Coppa Piemonte 2011: già 700 iscritti a più di 2 mesi dal via

Di MARCO CESTE ,

Coppa Piemonte 2010
Coppa Piemonte 2010

Si avvicina l'inizio della Coppa Piemonte 2011 e le iscrizioni al circuito crescono ogni giorno. Si è infatti già arrivati a quota 700, traguardo raggiunto soprattutto grazie alla bontà della nuova formula dell'abbonamento selettivo.

Ma non solo, perchè questi numeri dimostrano anche che il circuito di ciclismo piemontese piace è organizzato in modo serio e, non certo meno importante, offre ai ciclisti luoghi spettacolari nei quali andarsi a misurare.

C'è tempo fino al 31 gennaio per accedere alla Griglia Blu, dunque non devono perdere tempo i premiati e gli abbonati del 2010, i quali iscrivendosi avranno accesso di diritto a tale griglia.

Decisamente gettonato l'abbonamento solidarietà che ha esaurito i 50 posti disponibili in un battibaleno.
Ricordiamo che questa formula permette, pagando una quota maggiorata di 100 euro, di finanziare i progetti dell'UGI, l'Unione dei Genitori Italiani, che con il suo apporto, dà sostegno alle famiglie dei bambini malati bisognosi di cure.
Il Circuito, l'anno passato, è riuscito a devolvere 5000 Euro, sperando di potere superare questo limite nel 2011.
Non essendo più disponibili posti in Griglia ROSSA, è comunque possibile acquistare l'abbonamento Solidarietà, con il solo scopo di aiutare l'UGI, garantendosi comunque il posto in Griglia BLU.
Entro pochi giorni verrà definito il gadget riservato agli abbonati.

La Coppa Piemonte partirà il 3 aprile e l'attesa è tanta e, sicuramente, anche quest'anno sarà un grande successo.

Può interessarti