Campionati Italiani E-MTB format XCO in Val Casies

Di GIANCARLO COSTA ,

Campionati italiani emtb Val Casies (foto Mondini Federciclismo)
Campionati italiani emtb Val Casies (foto Mondini Federciclismo)

Il 1 giugno si sono svolti i Campionati Italiani E-MTB format XCO in Val Casies (BZ). Martino Fruet (Lapierre Trentino) si è laurato campione tra gli agonisti. Ha avuto la meglio di Vittorio Gambirasio e Simone Massoni.
Tra le Donne Open successo di Anna Oberparleiter (Rh Racing Kronpatzing) davanti a Camilla Martinet e Camilla Cassol. Non avendo ragiunto il numero minimo di partecipanti previsto dal regolamento (5) il titolo non è stato assegnato.
Tra i Master 3 la maglia tricolore è stata vestita da Lorenzo De Carlo (Team Oliveto ASD), vincitore della gara Master, mentre tra i M4 si è laureato campione Fabio Gottardi (Fulgur FT ASD).

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti