Campionati Italiani E-MTB format XCO in Val Casies

Di GIANCARLO COSTA ,

Campionati italiani emtb Val Casies (foto Mondini Federciclismo)
Campionati italiani emtb Val Casies (foto Mondini Federciclismo)

Il 1 giugno si sono svolti i Campionati Italiani E-MTB format XCO in Val Casies (BZ). Martino Fruet (Lapierre Trentino) si è laurato campione tra gli agonisti. Ha avuto la meglio di Vittorio Gambirasio e Simone Massoni.
Tra le Donne Open successo di Anna Oberparleiter (Rh Racing Kronpatzing) davanti a Camilla Martinet e Camilla Cassol. Non avendo ragiunto il numero minimo di partecipanti previsto dal regolamento (5) il titolo non è stato assegnato.
Tra i Master 3 la maglia tricolore è stata vestita da Lorenzo De Carlo (Team Oliveto ASD), vincitore della gara Master, mentre tra i M4 si è laureato campione Fabio Gottardi (Fulgur FT ASD).

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti