Bike Racing Team: atleti e società tra le migliori della Uisp Ciclismo Marche 2019

Di GIANCARLO COSTA ,

Bike Racing Team festa Uisp
Bike Racing Team festa Uisp

Prestigiosi riconoscimenti di fine stagione per il Bike Racing Team con direttivo e atleti presenti alla festa annuale dell'Uisp Ciclismo Marche presso il ristorante Fonte di Mose a Torre di Palme dove sono stati ripercorsi i momenti salienti dell’anno ciclistico solare 2019 dove il team di San Benedetto del Tronto è stato competitivo su tutti i fronti sia a livello regionale che nazionale.
Il Presidente Jonni Di Cintio è stato il primo a ricevere l'ambito premio in rappresentanza della squadra per la vittoria nel Master Cross Uisp in riferimento alla stagione 2018-2019.

Tra i premiati anche Adamo Re e Matteo Sbei per aver ottenuto le vittorie di categoria nel Master Cross Uisp della scorsa stagione rispettivamente tra i master 8 e i master 1.
Due titoli tricolori nel settore strada ad appannaggio di Emidio Capretta (master 5) ed Adamo Re (master 8) per la specialità cronometro.
A ricevere i premi anche Mauro Vagnoni (master 3) e di nuovo Adamo Re e Matteo Sbei come atleti dell'anno per il maggior numero di partecipazioni nelle gare sotto il marchio Uisp.

Il presidente Jonni di Cintio si è detto molto entusiasta dei risultati raggiunti soprattutto per la crescita di un gruppo unendo il sacrificio all’amicizia e l’entusiasmo all’impegno che hanno portato alla ribalta il Bike Racing Team al suo primo anno di nascita con il supporto degli sponsor Fertesino, Ricci Infissi, Fersinder di Piermartiri, Texon Italia, Pallottini Antincendi, Carpedil, Panificio Mingroni, Intek SNC di Ciarrocchi Pietro, Sbei Matteo, Officina Meccanica Ercoli Sandro, La Ciclofficina, Antonini Bruno e F.lli Sne.

Fonte Bike Racing Team

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti