Andrea Noè sarà alla Granfondo Internazionale Bra-Bra (CN)

Di MARCO CESTE ,

Andrea Noè
Andrea Noè

Si correrà il 5 maggio l’edizione numero 21 della Granfondo Internazionale Bre-Bra, valida come terza tappa del circuito ciclistico piemontese.

Come ogni anno, si prevede un pienone di iscritti e di spettacolo e il Comitato Organizzatore sta lavorando a pieno regime per offrire ai partecipanti il massimo del comfort e dell’accoglienza.

Intanto, i ciclisti che decideranno di prendere il via della “Bra-Bra”, avranno l’onore di pedalare accanto a un grande campione del ciclismo su strada: Andrea Noè, portacolori del Brontolo Bike.

Sarà il testimonial della gara, alla quale parteciperà insieme ad alcuni compagni di team. Ovviamente non correrà con velleità agonistiche, ma la sua presenza sarà di grande richiamo per tutti gli appassionati del ciclismo. Inoltre, Noè presenzierà alle premiazioni dei bambini il sabato pomeriggio, alla cena del sabato sera e alla cerimonia di premiazione della domenica. Insomma, sarà una bella occasione per vivere un fine settimana di sport accanto a un grande ciclista.

Per iscriversi alla Granfondo Internazionale Bra-Bra, questi sono gli ultimi giorni per approfittare della quota agevolata di 30 euro. Infatti, ci sarà tempo fino a sabato 31 marzo per mettere il proprio nome nella lista dei partenti pagando tale somma. Dal 1° aprile la quota salirà a 35 euro, mentre dal 1° maggio fino al mattino della gara sarà di 40. 15 euro il costo per la cena del sabato sera presso il Movicentro.

È ancora possibile abbonarsi alla Coppa Piemonte, scegliendo fra due differenti soluzioni: tutte le sei prove del circuito, o solo cinque gare. Per l’intero circuito il prezzo è di 165 euro, mentre è di 150 il costo per le cinque prove.

Info: www.coppapiemonte.it

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti