AMIBike a Varazze per avvicinare i piccini, signore e signorine alla mountain bike

Di DAVE ,

A Varazze, grazie all'appoggio di Made For Sport, rivista sportiva, si è svolta la prima edizione di Activity Village tutta al femminile.

Un week end intero dedicato allo sport per le "femminucce", fitness, sport e divertimento quindi e gli amici di AMIBike hanno attrezzato la loro struttura per grandi e piccini che si volevano avvicinare alle nostre amate ruote grasse.

Oltre il divertente bike park itinerante, grazie alla collaborazione dell'esercito sono stati allestiti un ponte tibetano e una parete di arrampicata; nessuno si aspettava un successo del genere e le sorprese sono state le due Woman Bike di domenica mattina e pomeriggio, due uscite, la prima sul lungomare europa e la seconda sul percorso dell'AMIBike per iniziare le signore e signorine alle tecniche di guida della mountain bike.

Tutti molto soddisfatti della riuscita dell'evento, gli istruttori di AMIBike per primi che hanno ricevuto i complimenti per il loro ottimo lavoro e tutte le donne intervenute all'evento che hanno potuto approfittare dei preziosi consigli.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 e 7 settembre a Bolzano

Può interessarti