Rivoluzione BICI con FIAB, al via la campagna tesseramento 2021

Di GIANCARLO COSTA ,

Fiab tesseramento 2021
Fiab tesseramento 2021

Sicurezza e tutela sono elementi indispensabili per chi si muove in bicicletta, un mezzo che, mai come quest'anno, ha dimostrato di saper rispondere in modo naturale alla necessità di distanziamento fisico durante gli spostamenti quotidiani o nel tempo libero. Moltissime persone di ogni età stanno facendo di questa necessità una sana abitudine quotidiana.

Una vera e propria Rivoluzione BICI, come dice anche la campagna tesseramento 2021 di FIAB, la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta che da oltre trent'anni promuove l'uso delle due ruote quale mezzo di trasporto sostenibile in ambito urbano ed extraurbano.

I vantaggi per chi si associa a FIAB (quota ordinaria 30 euro all'anno) sono moltissimi a partire dall'assicurazione RC per danni provocata mentre ci si sposta in bicicletta e valida in tutta Europa. E, poi, agevolazioni e sconti in strutture convenzionate, accesso privilegiato al programma di eventi ed escursioni promossi tutto l'anno dalle oltre 190 associazioni presenti sul territorio e, per chi si tessera on line, in regalo un E-book Ediciclo.

La TESSERA FIAB 2021 è anche un regalo sostenibile perfetto in ogni occasione.

Fonte FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti