Le piste enduro di Rincine: libertà pura non lontana da Firenze

Di GIANCARLO COSTA ,

Le piste enduro di Rincine (foto Tuscany Adventure Times)
Le piste enduro di Rincine (foto Tuscany Adventure Times)

Tra Punta Ala e Castiglione della Pescaia sulla costa e Massa Marittima nell’entroterra si trova una delle più suggestive e attrezzate “riserve” per gli amanti dell’enduro, con un tocco di sapore Mediterraneo per gli accompagnatori che intendono alternare il relax allo sport.
Le piste enduro di Rincine, nella montagna fiorentina, costituiscono un’altra area ben conosciuta agli appassionati, con punti scorrevoli e altri più tecnici.
Libertà pura non lontana da Firenze.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti