Gran Fondo 7 Rocche Toscane pronta al suo esordio

Di ALBERTO ,

gf toscana
gf toscana

E' tutto pronto per prima edizione della Granfondo 7 Rocche Toscane che si appresta ad accogliere i 1000 ciclisti iscritti. Ottima la logistica e anche il tempo è previsto bello. Confermati i percorsi che, nonostante le piogge delle precedenti settimane, non hanno subito danni. Nel segno delle vacanze il pacco gara. Anche 15 israeliani tra i partenti.
La piazza di Massa Marittima sarà la zona di partenza e arrivo

MASSA MARITTIMA (GR) - E' tutto piacevolmente confermato alla Granfondo 7 Rocche Toscane, che si terrà domenica 30 maggio.

La partenza e l'arrivo saranno posti nella centralissima piazza della cittadina toscana, mentre tutta la logistica, dal ritiro dei numeri, alle docce, al pasta party, saranno situate nel meraviglioso Resort "Borgo Pian dei Mucini".

I pacchi gara verranno distribuiti nella sala meeting della struttura sabato, dalle 15 alle 20, e domenica, dalle 6:30 alle 8:00, al più tardi, per permettere a tutti di raggiungere la partenza, fissata per le ore 9:00, nella splendida piazza medioevale del Duomo di Massa Marittima che dista 4,5 km dalla zona logistica.

Al resort si potrà anche assistere alla proiezione della cronometro finale del Giro d'Italia, mentre al sabato si potranno degustare vini tipici..

Gli spostamenti DEI SOLI ACCOMPAGNATORI, tra il resort e la piazza di Massa Marittima, per assistere alla partenza e agli arrivi, saranno assicurati da un servizio navetta.

A tutti i 1000 iscritti verrà consegnato il pacco gara che sarà costituito o da una borsa mare in iuta o da una borsa sportiva (a scelta fino ad esaurimento scorte). Al suo interno si troveranno un paio di ciabatte da mare, una bottiglia di Gatorade o di Pepsi o di SevenUp, una confezione di Paccheri e una bottiglia di Chianti.

Le iscrizioni saranno ancora possibili sia sabato che domenica, negli orari di segreteria. Il costo dell'iscrizione è di 25 Euro, fino a sabato, mentre alla domenica mattina passerà a 35 Euro.

Giunta fin oltre confine, la granfondo vedrà ai nastri di partenza anche un gruppo di 15 israeliani, che hanno scelto la manifestazione per potere ammirare gli splendidi luoghi che si andranno a toccare.

Confermati quindi i tre percorsi previsti: la granfondo da 145km e 2000m di dislivello, la mediofondo da 111km e 1500m e la cicloturistica da 55km e 750m.

Può interessarti