E' in Dryarn l'abbigliamento SIXS dedicato al ciclismo

Di GIANCARLO COSTA ,

SIXS Carbon Activewear in Dryarn
SIXS Carbon Activewear in Dryarn

E’ realizzata in Dryarn la collezione Activewear di SIXS, dedicata al ciclismo. SIXS ha scelto Dryarn per realizzare questa linea di abbigliamento esterno con i benefici dei tessuti Underwear. L’innovativo tessuto SIXS Carbon Activewear è studiato con una grammatura tale da poter essere indossata come capo esterno.

Dryarn non solo è la microfibra più leggera al mondo, che quindi garantisce una incredibile leggerezza ai capi, ma, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, garantisce elevatissimi standard in termini di traspirabilità e termoregolazione.

L’abbigliamento SIXS ORIGINAL CARBON UNDERWEAR è realizzato con una particolare tecnica produttiva, brevettata dall’azienda, che unisce carbonio e Dryarn.

Salopette e maglietta, a manica corta o lunga come si vede in foto, possono essere indossata direttamente a contatto con la pelle oppure sopra un capo Underwear. Poi bisogna sempre pedalare...

Per ulteriori informazioni sui prodotti SIXS e Dryarn consultate i siti www.sixs2.biz e www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti