Coffee to Ride: riparte da Padova il 30 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

Coffee to Ride  (2)
Coffee to Ride (2)

Riparte da Padova la Coffee to Ride, 7 appuntamenti per ciclisti, 7 strade da percorrere assieme.
Coffee to ride è un progetto fatto di pochi semplici elementi: un buon caffè e una pedalata tra amici, vecchi e nuovi. Si parte da Padova, sabato 30 marzo, per pedalare poi con i ciclisti di Ferrara (13 aprile), Copenhagen (9 giugno), Milano (22 giugno), Garda (04 agosto), Livigno (20 luglio), e di nuovo Padova, a chiudere, l’8 settembre.
In ogni città lo stesso rituale: un caffè, offerto, in un locale che condivida la filosofia Coffee to Ride, e poi una pedalata tra i 70 e i 100km, aspettando il più lento e, magari, improvvisando una volata alla fine della salita più dura.
Dai centri storici si partirà per pedalare verso le montagne, i laghi, i passi: poco importa la destinazione, ma la voglia di condividere il piacere di pedalare assieme.

Alle bellissime città di Padova, Milano e Ferrara, si aggiungono anche una capitale europea come Copenhagen, una delle regine delle Alpi, Livigno, e Garda, sul lago.

PH Coffee to Ride è un evento tanto semplice quanto coinvolgente ideato dall’azienda di abbigliamento PH Apparel, proprio per incontrare gli appassionati, lontano dal cronometro e fuori dai social network, per ritrovare il piacere di ritrovarsi in sella e chiacchierare davanti a un caffè.
La partecipazione alle ride è gratuita e aperta a tutti.

Per info e iscrizioni www.phapparel.com/blog/2019/03/19/coffee-to-ride

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti