Bicimania ha aperto un nuovo punto vendita a Legnano

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Bicimania Legnano
Apertura Bicimania Legnano

Cresce la catena di negozi specializzati Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, con l’apertura del terzo punto vendita a Legnano.
Il nuovo negozio, presso il Centro Grancasa, si sviluppa su una superficie di 1.000 mq, tutti dedicati al mondo della bicicletta: un vero e proprio paradiso per gli appassionati.
“Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura.”

Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi “Specialisti della bici” e a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo in tutte le sue sfaccettature.
Nel nuovo punto vendita di Legnano, che si aggiunge allo storico negozio di Lissone e al più recente di Milano, in Via Adriano 85, la gamma di biciclette proposta è ampia e in linea con le ultime tendenze del mercato: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, e-bike, sono tutte categorie trattate in tutti i loro aspetti.
Dalla bicicletta agli accessori, all’abbigliamento e alla nutrizione: con più di 20 marchi di abbigliamento, Bicimania propone un’offerta tecnica con diverse fasce di prezzo per incontrare le necessità, i gusti e la capacità di spesa dei suoi clienti.

Con l’esperienza dei più importanti marchi di nutrizione sportiva, il negozio propone un’ampia gamma di alimenti dedicati alla reintegrazione, per partire o ripartire con la giusta carica di energia, per far passare la fatica più velocemente o per migliorare le proprie prestazioni durante l’uscita.
Vasta anche la scelta di scarpe da corsa e mtb, per ogni esigenza di forma del piede, e di occhiali sportivi delle marche più prestigiose e di caschi strada, mountain bike, città, bambino e freeride.

Non solo prodotti!
Da Bicimania si punta molto anche ai servizi: l’officina è specializzata in riparazione e montaggio di ogni tipo di bicicletta e assistenza e-bike. Spazio anche per una postazione dedicata al lavaggio a mano, asciugatura, lucidatura e lubrificazione.
Per chi sente che la sua pedalata non è sufficientemente redditizia o si verificano degli indolenzimenti nel corso dell’uscita in bicicletta, il personale tecnico di Bicimania è disponibile per consigli sul posizionamento in sella, con l’obiettivo di migliorare l’assetto sulla bicicletta e il comfort di pedalata.

Il personale Bicimania è il fiore all’occhiello dell’azienda: direttori sportivi, guide di mountain bike, ex professionisti, campioni regionali, viaggiatori su due ruote, tutti sono appassionati praticanti e mettono al servizio della clientela l’esperienza vissuta sul campo, la competenza e la professionalità per suggerire e consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza tecnica ed economica.

Per ogni altra informazione www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti