350 km sui rulli in 12 ore: la sfida di Paola Gianotti per una terapia intensiva

Di GIANCARLO COSTA ,

Paola Gianotti
Paola Gianotti

Paola Gianotti, piemontese di Ivrea, ultracycler italiana, tre volte Guinness World record woman, nota anche per le tante iniziative di solidarietà, è pronta per una singolare sfida: salire sui rulli e pedalare, per 12 ore consecutive, con l’obiettivo di raccogliere fondi per una terapia intensiva.

L’iniziativa è realizzata grazie all’appoggio di Elastic Interface, brand leader nella produzione di fondelli per pantaloncini da ciclismo, e si terrà il prossimo 18 aprile a partire dalle 9 del mattino.
Paola Gianotti tenterà di percorrere 350 chilometri in 12 ore. L’intero evento sarà in diretta sul suo canale ufficiale. Inoltre, Paola utilizzerà la piattaforma Zwift dove ognuno potrà accompagnarla, pedalando virtualmente con lei e fare una donazione.

Insieme a Paola si unirà per l’allenamento anche Davide Cimolai, professionista della Israel Start-Up Nation, per un’unica, grande pedalata di solidarietà.

All’evento virtuale, sui suoi canali social, interverranno anche ex professionisti, giornalisti, amici della bici e personaggi dello spettacolo.
Seguitela su: https://www.facebook.com/keepbrave.paola/

Fonte Vitamina C

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti