Biciclettata per la solidarietà il 7 aprile: a Torino prima edizione di Biciclet-TO

Di EMANUELE ZANGARINI ,

Pedalata di Primavera, parte la prima edizione di Biciclet-TO.
Pedalata di Primavera, parte la prima edizione di Biciclet-TO.

Appuntamento domenica 7 aprile 2019 in a Torino per la prima edizione della Pedalata di Primavera di Eataly.

La pedalata partirà alle ore 10.00 dalla centralissima Piazza San Carlo per proseguire nel centro storico, passare nel parco del Valentino e arrivare al Lingotto verso le ore 11.00.

Il giocoso corteo si fermerà davanti all'Ospedale Infantile Regina Margherita per salutare i giovani ospiti con una scampanellata corale.

Il ricavato dell'acquisto dei pettorali e campanelli, già disponibili nei punti vendita Eataly del Lingotto e di via Lagrange, sarà devoluto alla Forma onlus per l'acquisto di attrezzature per i reparti ospedalieri e per umanizzare l'ambiente ospedaliero per i più piccoli.

Organizzatore Eataly Torino con i patrocinio della circoscrizione 8 del Comune di Torino e la collaborazione della FIAB, Torino Bike Experience (UISP) e il servizio di bike sharing ToBike.

Per saperne di più

  • Curo le rubriche di ambiente, energia, della ciclabilità e della mobilità sostenibile di bici.tv e outdoorpassion.it. Seguo la parte tecnico-informatica di Outdoor Passion dal 2007 quando portava il nome di Sport Communities. Twitter: @emazangarini Facebook: emanuele.zangarini

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti