9 ore del Bondo

Sabato 04 Luglio 2009 06:12

Il comitato 9 ore di Bondo mtb, guidato da Simone Bonenti, è già al lavoro per preparare al meglio la gara che si terrà a Bondo (TN) il 4 luglio prossimo nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta. Molte le novità per questa edizione a partire dal percorso al quale sono state fatte delle migliorie, in particolare alla zona cambio, per rendere tutto ancora più accattivante: 4,7 i km dell'anello, per la maggior parte sterrati, con qualche tratto erboso e qualche asfaltato, e alcune parti piacevolmente tecniche a impreziosire il tracciato che rimane comunque "alla portata di tutti".

Riconfermati gli speaker PAOLO MALFER e SANDRO DUCOLI, maestri nel trattenere il pubblico e puntuali nel fornire dati e suggerimenti agli atleti.

Pasta party per tutta la durata della gara e un fornitissimo spaccio bar renderanno godereccia la 9 ore anche per chi non pensa solo a correre ma intravede nella manifestazione una bella occasione per trascorrere un week end di vacanza o una piacevole giornata con gli amici.

NOVITA' 2009 è l'età minima richiesta per partecipare: saranno ammessi anche i nati nel 1993 e 1994 purchè presentino il modulo di assunzione di responsabilità firmato dai genitori scaricabile dal sito internet www.9orebondomtb.it

Cominciano ad arrivare le iscrizioni e questo fa ben sperare gli amici trentini che intravedono la possibilità di un'edizione ancora più partecipata di quella dello scorso anno che aveva fatto registrare la bella cifra di 350 iscritti, un vero successo per una prima edizione che "spalanca" le porte alla seconda.