24h della Val d'Orcia

Sabato 27 Giugno 2009 01:00

Per la prossima 24H della Val d'Orcia che si svolgerà a Campiglia d'Orcia, in terra di Siena, il prossimo 27/28 Giugno, il team Orso on Bike, ha deciso di aumentare e rinforzare i premi per i più meritevoli.

Nelle categorie dei solitari maschili e femminili una favolosa coppia di freni a disco della Formula, da sempre amica dell'evento endurance toscano, andrà a premiare i primi classificati: un premio di grandissimo valore e di sicura qualità.

Per gli altri classificati ci saranno comunque prodotti tipici e prestigiosi come bottiglie di vino Brunello e Rosso di Montalcino, Orcia doc, prosciutti, forme di pecorino di Pienza.

Tutti ma proprio tutti i componenti dei primi team classificati di ogni categoria riceveranno una bottiglia di vino rosso di Montalcino a testa oltre al premio cumulativo della società e segnaliamo che verranno premiate anche le categorie miste, con almeno il 50% di presenza femminile. Ma chi succederà ai Bossini Folli, trionfatori nel 2008, avrà anche lo speciale trofeo studiato apposta per l'occasione.

Poi ci sono i premi che sono andati già ai più veloci a regolarizzare l'iscrizione: il team che ha sottoscritto l'iscrizione per primo è stato l'MTB Chianciano Terme, a cui andranno le coperture della Geax. La Uisp di Siena invece premierà i primi 3 team classificati della provincia di Siena con targhe personalizzate

Per tutti gli iscritti ci penseranno la factory Acqua e Sapone che offrirà uno speciale set dei suoi migliori prodotti e la Pasta la Tosca, prodotta esclusivamente in Toscana senza Ogm, perfetta per essere consumata proprio durante la 24 ore.

Grandissima anteprima sarà il test bike delle favolose mountain bike della factory Max Lelli. Chiunque lo vorrà, potrà testare direttamente sui 7000 metri del tracciato di gara, le creature che la giovane e qualificata azienda toscana metterà a disposizione per la 24 ore, davvero una ghiotta occasione! Novità su www.maxlelli.com e www.maxlelliteam.com.

Confermata infine l'escursione al tramonto di venerdì 26 giugno di 12 km a Bagni San Filippo, per scoprire nascosto nel bosco, il Fosso Bianco, che permetterà a chi lo desidera un bagno nelle acque termali. Da non dimenticare assolutamente la macchina fotografica e al termine pizza & birra per tutti!

IMPORTANTE: Cambiano le coordinate bancarie per effettuare l'iscrizione. La Banca Toscana è stata accorpata della casa madre il Monte dei Paschi di Siena, per questo motivo il nuovo codice Iban è il seguente:IT 87 S 01030 25504 000000075730

NEWS - REGOLAMENTO - COUPON ISCRIZIONE SU WWW.BIKEMONTALCINO.IT