Gimondi Bike

Domenica 28 Settembre 2008 01:59

Sabato 1° marzo verranno aperte ufficialmente le iscrizioni alla gara internazionale di mountain bike che attira da sempre numerosi biker nella splendida cornice della Franciacorta e del lago d’Iseo, in terra bresciana. Come da tradizione, gli atleti si cimenteranno nel tracciato di 38,6 chilometri, reso ancora più avvincente dalle prove cronometrate di Monte Rossa, Monterotondo e Madonna del Corno.

Da quest’anno sarà la società Timing Data System srl (TDS) ad occuparsi del cronometraggio. Per farlo utilizzerà l’innovativo Chip attivo che garantisce una precisione maggiore nelle rilevazioni ed una migliore gestione dell’intera competizione. I biker troveranno il Chip TDS nel pacco gara consegnato il giorno prima della corsa e dovranno restituirlo al termine della stessa, pena la perdita del deposito cauzionale. Non sono ammessi chip diversi da quelli forniti.

La quota d’iscrizione è di 26 euro (più 10 euro per il noleggio del Chip TDS, rimborsati al termine della gara) e comprende, oltre ai numeri gara, alla T-shirt ufficiale e all’attestato di partecipazione, prodotti e gadget delle aziende sponsor, l’assistenza medica e meccanica, l’accesso al Pasta Party e non solo.

Le iscrizioni possono essere effettuate, entro giovedì 11 settembre, direttamente presso la Gimasport  in Via G. Da Campione, 24/b -24124 Bergamo (tel. +39 035.211721 - fax + 39 035.4227971), oppure compilando il modulo di iscrizione e pagando il relativo importo tramite versamento su conto corrente postale, bonifico bancario o carta di credito dal sito ufficiale www.gimondibike.it.