6h Morenica: premi speciali ogni trenta minuti di corsa

Domenica 19 ottobre si sta avvicinando e, finalmente, il comitato organizzatore ha reso noto i premi previsti per chi partecipa alla 6h Morenica di Vialfre’.

Le categorie ammesse alla 6h Morenica sono quattro: Team Men, Team Ladies, Solo maschile, Solo femminile e per ognuna di esse è prevista una premiazione specifica ed adeguata alla partecipazione prevista. Ad esempio è previsto per la categoria Team Men siano premiati i primi 10 equipaggi classificati, così come i primi 6 biker della categoria ...

Continua a leggere

3TBike si impongono Andrea Zamboni e Debora Coslop

Podio maschile

Telve Valsugana vestita a festa, oggi, per salutare i numerosi bikers che hanno animato la prima edizione della 3T Bike, vinta da Andrea Zamboni e da Debora Coslop.

A completare il successo della manifestazione anche una bella giornata di sole, fresca per la verità al mattino, ma a scaldare l’atmosfera ci ha pensato l’entusiasmo dei bikers salutati a loro volta, a due minuti dalla partenza, dalle campane che il parroco don Franco ha suonato prima di prendere il via, lui ...

Continua a leggere

Le foto della Gimondi online

Update 30.09.2008: come promesso ecco le foto della GimondiBike che i nostri super inviati Sergio e Alberto ci hanno fornito.

Ci scusiamo per il ritardo ma domani mattina pubblicheremo tutte le foto che abbiamo scattato alla ...

Continua a leggere

Speciale Gimondibike 2008 : articoli, video e foto tutti per voi.

Gimondi bike 029

Ecco lo speciale 2008 della Gimondibike tenutasi ieri, 28 settembre, a Iseo in una splendida cornice di pubblico e di sole. Il team redazionale di MTBPassion (impegnato anche sul fronte Superenduro a Priero) è sceso in forze in riva al lago per offrirvi questo splendido spaccato della giornata di ieri che, speriamo, permetterà a chi c'era di rivivere le emozioni della gara e, a chi non c'era, di immaginarle e promettere di esserci per l'edizione 2009.

Innanzitutto vi consigliamo di ...

Continua a leggere

Superenduro a Priero, 90 partenti, sole e tanto divertimento!

Superenduro Priero

Aggiornamento 29/09/2008: in allegato a questo articolo potete trovare la classifica finale della penultima tappa di Priero del Superenduro. A breve disponibili anche tutte le foto.
Ecco le foto:

Eccoci appena tornati dalla trasferta in terra cuneese per il Superenduro di Priero, penultima tappa prima ...

Continua a leggere

Felice compleanno Felice

IMG 3055

29 settembre 1942 : la data di nascita di un Mito. Felice Gimondi compie domani 66 anni e oggi ha voluto concedersi un nuovo bagno di folla, applausi e sorrisi tutti per lui. Come nel 1965, quando iniziò la sua carriera professionistica subito con una grande vittoria al Tour de France - per giungere poi alla vittoria della "tripla corona" , vittoria nelle tre grandi gare a Tappe europee, Vuelta, Giro e Tour.

Le foto che seguono sono un omaggio ...

Continua a leggere

Gimondibike 2008 : trionfo di Deho e Klemencic - MTB sul lago di Iseo

IMG 3079

Dopo anni di giornate di pioggia il sole finalmente sorride alla Gimondi Bike 2008, e così gli oltre 2000 biker trovano un terreno ideale per la loro prestazione. Ma non solo il sole e il clima mite rendono la giornata piacevole e sorridente, anche il contesto naturale, il paesaggio e l'organizzazione impeccabile concorrono a rendere tutto una esperienza indimenticabile.

Si inizia in un clima di festa, con i biker che gironzolano intorno alla zona della partenza, tra saluti, fotografie, battute ...

Continua a leggere

Rally del Po: sei ore di mtb e poi salamelle per tutti

rallypo0851

Giornata memorabile alla prima edizione del “Rally del Po 6 Ore”, gara di Endurance in Mountainbike, che si è tenuta Domenica 21 Settembre a Sommo in provincia di Pavia. Circa un centinaio i partecipanti suddivisi tra atleti ed atlete “Solo” ed organizzati in “Team” con un minimo di 3 ad un massimo di 6 componenti.

Una flebile nebbia, diradata successivamente a metà mattinata per lasciare spazio ad uno splendido sole e, purtroppo, parecchi colpi di fucile per il primo giorno ...

Continua a leggere

A MONTALCINO CHIUSURA IN BELLEZZA DELLE GRANFONDO DEI SAPORI

LE PREMIAZIONI CONFERMATE PER SABATO 15 NOVEMBRE A SANGEMINI(TR)

Il quarto anno di vita delle granfondo dei Sapori si è chiuso in bellezza nella fortezza di Montalcino dove sapori e odori si mescolavano insieme ai colori dei 1000 partecipanti alla granfondo toscana.

E’ stata questa la miglior edizione della challange con una media di 715 atleti per manifestazione e 26 finischer, i quali avranno diritto a una maglia personalizzata da ciclismo della Vaude, che verrà consegnata durante le premiazioni di ...

Continua a leggere