Yeti Cycles annuncia il team ufficiale per il 2011

Di DAVE ,

Yeti 303 edizione speciale dei 25 anni della casa.
Yeti 303 edizione speciale dei 25 anni della casa.

Il Team Yeti Fox Racing Shox ha annunciato il team ufficiale per il 2011 che prenderà il via alla coppa del mondo di discesa e four cross.

Insieme al vincitore della Coppa del Mondo 2010 e del Mondiale 2009 del four cross Jared Graves ci sarà Shaun O'Connor.

Alle due punte di diamante della squadra si uniranno i giovani talenti Ross Milan, Mike West già vincitori nazionali di four cross e SuperD. Si aggiungeranno anche Tyler Immer, Eliot Jackson, Joey Schusler, Chris Boice e Richie Dude.

La squadra ha deciso di puntare sui giovani su precisa indicazione del presidente Chris Conroy che vuole scovare nuovi talenti in campo nazionale (americano) e internazionale con la World Cup dando loro il massimo supporto tecnico, meccanico e fisico.

Shaun O'Connor è la scommessa del Team per la Coppa del Mondo, il biker australiano è una conoscenza italiana visto che fino alla scorsa stagione ha corso con il team Kenda Playbiker con base di allenamento a Pila (AO). Per Shaun, la possibilità di entrare in un team ufficiale del calibro di Yeti vuol dire poter fare il salto definitivo nell'elite della downhill mondiale dopo aver passato diversi anni ad imparare e a crescere tecnicamente nel team italiano.

Può interessarti