Workshop di foto sportiva con Matteo Cappè

Di DAVE ,

Foto di Matteo Cappè
Foto di Matteo Cappè

Matteo Cappè organizza in collaborazione con Double3 e i Lupi Volanti il primo workshop di fotografia sportiva in centro Italia, ad ospitare il corso sarà il Freeride Park Semprevisa all'interno della manifestazione organizzata nel bike park che prevede anche un corso di guida Gravity School organizzato da
Luca Masserini e un corso di manutenzione della bicicletta.

Il corso si svolgerà a Bassiano (LT) all'interno del Bike Park Semprevisa il 31 ottobre dalle 8 del mattino alle 20. Il corso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e gli amatori che hanno voglia di imparare alcune tecniche nuove rivolte alla fotografia in azione. Chiunque ha una preparazione base di fotografia può prendervi parte ci sarà modo anche per i più esperti di imparare qualcosa di nuovo.

Il corso sarà strutturato sue tre parti: la prima teorica di analisi dell'attrezzatura indicazioni basilari sulla fotografia in azione e la scelta dei momenti migliori, la seconda parte sarà la più corposa in cui si sarà sul campo a scattare e poi la terza parte dedicata alla visione e al commento delle fotografie e al fotoritocco.

Durante il workshop con Matteo saranno testati anche i Rogue Flash Bender di Expoimaging, si tratta di pannelli flessibili e modellabili da applicare sui flash portatili, un fortunato se ne potrà anche portare a casa uno in regalo.

Per tutte le informazioni per prendere parte al corso, potete visitare i seguenti link:

Web: www.lupivolanti.it
E-mail: alessandroconsoli71@libero.it
Mobile: +39 328 7558939
Per info sui Workshop Action Photography: www.mc-photographer.com

Può interessarti