Week end di mountain bike e sport all'aria aperta con ASD Emissioni Zero

Di DAVE ,

Tutto avrò inizio Sabato alle ore 14.00 in P.zza De Salvo a Varese, durante la festa del quartiere organizzata dalle Associazioni di zona e dal circolo UISP del capoluogo.Le nostre guide e accompagnatori di MTB saranno in zona dalle 14.00 alle 16.00 con il percorso propedeutico gratuito "Kids Trail" per avvicinare i piu piccoli allo splendido mondo delle ruote grasse, poi tutti a fare merenda alle 16.30!!! A disposizione degli amanti della BMX e dello Skate board per tutto il pomeriggio verrà messo a disposizione uno skate park nella P.zza De Salvo.Quindi cosa aspettate a portare i vostri bambini, le vostre BMX e le vostre tavole? Noi saremo li ad aspettarvi.

Dalle ore 22.00 lo Staff e 2 atleti elite saranno protagonisti di una serata all'insegna dello spettacolo presso il ristorante "La Fata Verde" di Agrate Brianza (MI) http://www.lafataverde.it/ Durante la serata Matteo Pasquali e Alessandro Ciresa daranno vita ad una serie di dimostrazioni ed intratterranno gli ospiti della struttura con i numeri mozzafiato tipici del bike trial, nello splendido contesto all'aperto di questa cascina immersa nel verde.
Domenica mattina invece il ramo agonistico di ASD Emissioni Zero sarà ai blocchi della partenza della Gran Fondo dei Longobardi, evento agonistico del panorama nazionale alla sua 12° edizione che avrà luogo a Cagno (CO) http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/ Un grande in bocca la lupo ai nostri ragazzi, capitanati dal responsabile del settore gare Mario Cucinotta.

Può interessarti