Vibram official Partner di Megavalanche

Di GIANCARLO COSTA ,

Transvesubienne 2017
Transvesubienne 2017

Vibram si prepara ad una bella stagione in sella alla mountain bike, annunciando un accordo di sponsorizzazione con il celebre circuito di eventi dedicato agli amanti del downhill e all’enduro, che vedrà Vibram in qualità di Official Partner per tutto il 2017.

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, con questa iniziativa mira a rinforzare la propria presenza nel mondo nella mountain bike, mettendo a diposizione il suo know tecnico e i suoi prodotti “where it matters”. “Vogliamo comprendere le vere esigenze dei bikers, al fine di sviluppare nuove tecnologie e soluzioni a loro dedicate, esattamente come abbiamo fatto nel mondo del trail running” commenta Jérome Bernard, Marketing & Communication Director Vibram BU suole.

In qualità di Official Partner Megavalanche® 2017, Vibram prenderà parte ai cinque eventi internazionali in calendario, tutti organizzati da U.C.C.
Questo il programma 2017:

1. Transvésubienne® Nice, France (13-14 maggio) - All Mountain Enduro
2. Maxiavalanche® Vallnord, Andorra (17-18 giugno) - DH
3. Mégavalanche® Alpe d'Huez, France (3-9 luglio) - DH
4. Maxiavalanche® Cervinia, Italy (29-30 luglio) - DH
5. Mégavalanche® Reunion Island, Indian Ocean, France (2-3 dicembre) - DH

In questa partnership, il coinvolgimento di Vibram avverrà a diversi livelli, a seconda della location e del programma di ciascun evento. Il truck Vibram Sole Factor sarà il Vibram Base Camp in occasione della Megavalanche® Alpe d’Huez (Francia), la più adrenalinica e storica della Maratone Downhill del mondo, e alla Maxiavalanche® Cervinia. Questi due appuntamenti saranno un’occasione imperdibile per scoprire le importanti novità di Vibram dedicate alla mountain bike, con nuove tecnologie e nuovi prodotti, e daranno inoltre l’opportunità a tutti i presenti di testare sul campo le diverse soluzioni targate Vibram, un momento giusto anche per incontrare i bikers del MTBike Team Vibram, una squadra in fase di formazione che vedrà la sua presentazione ufficiale a breve.

Per maggiori informazioni su Megavalanche http://www.ucc-sportevent.com/en/megavalanche-alpe-dhuez-en/.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti