Al via la stagione del Gravity Zone Demo Tour

Di DAVE ,

E' primavera, è ora di mettere le ali...E' tempo di giornate tiepide e di cieli limpidi... E' tempo di GRAVITY ZONE DEMO TOUR, quello vero, quello ideato dal nostro Staff, quello originale, non quello "scopiazzato" a destra e a sinistra!!!
E per cominciare, insieme ai nostri partner, vi aspettiamo dalle ore 19.00 del 1 Aprile 2011 al Karma Kafe di Busto Arsizio per una "Wild Night" di quelle potenti, un Opening Party degno del nome!!!

All'esterno del bar troverete un piccolo village dove verranno esposti (in base alla disponibilità) i prodotti degli sponsor e tutto ciò che, durante il tour 2011, verrà messo a disposizione di tutti gli appassionati e non sulle piste dei migliori bike parks italiani. Per deliziare i vostri occhietti, i nostri rider più stilosi daranno vita ad una piccola demo sempre all'esterno...e chissà che non venga fuori qualcosa di piu, con questi ragazzi non si sa mai!!!

La Red Bull scorrerà a fiumi, e visto che si parla di inizio di primavera anche noi ci adeguiamo, e come le rondini...mettiamo le ali!!!!!!
Il link all'evento su facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=138040772931651
Mondo Escursioni e Test:Ma non è finita qui, perchè è anche ora di riunirci per dare il benvenuto, in modo pratico, alla bella stagione e alle attività bike della nostra Sede Locale ma soprattutto di ASD Emissioni Zero e di Gravity Zone!!! E dove se non nel posto da dove ormai partono e si chiudono tutte le nostre attività?
Quindi,per la 1° tappa del Gravity Zone Demo Tour 2011ritrovo fissato per domenica 3 Aprile ore 08.30 c/o l'Agriturismo "La Rondine" a Lonate Ceppino, chi prima arriva...prima si cucca le test bike disponibili per questa prima tappa del Demo Tour. Quali saranno? chi lo sa!!!
Partenza escursione ore 09.30, direzione Parco Pineta...Un paio di orette e poi rientro in Agriturismo.Livello di difficoltà dell'escursione: Medio-Alto Lunghezza percorso: 25 km circaGuide al seguito: Per Forza!
Nel caso in cui si prospetti l'esigenza, verrà effettuata un'escursione di difficoltà e lunghezza inferiori nelle zone circostanti o sulla pista ciclabile della Valle Olona sempre in compagnia delle nostre Guide CTA e Accompagnatori di Mountain Bike UISP.
A seguire stretching di gruppo e poi zampe sotto al tavolo per un'ottima mangiata in compagnia.Durata: circa 2 ore!Livello di difficoltà: Alto, specie nella parte bevanderie Lunghezza: dipende dalla tavolata!Guide al tavolo: per forza!
link all'evento su facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=135853409821456
Dagli appassionati, per gli appassionati...questo è il nostro Gravity Zone Demo Tour: noi vi portiamo il materiale, voi lo provate...easy no???
Gravity Zone Demo Tour 2011 is Sponsored by: Oakley, Red Bull, Morewood Bikes, Platzangst Clothing, Bikestyle, Pro Tec, Bressan Biciclette Speciali Partner 2011: Mysticfreeride, Strigops Grafica e Web Design, Double3.it, Multisport by 24hAssistance

www.gravityzonedemotour.com

www.facebook.com/GravityZoneDemoTour

www.emissioni-zero.it

www.redbull.it

www.oakley.it

www.bikestyle.it

www.bressanbike.com

www.pro-tec.net

www.mysticfreeride.com

www.double3.it

www.strigops.com

www.24hassistance.com

Può interessarti