Valcavallina Superbike fa un regalo speciale alle prim 25 donne iscritte

Di DAVE ,

F 05a Salita del Grena Zandobbio
F 05a Salita del Grena Zandobbio

Un bel regalo alle prime 25 donne iscritte, questa l'ultima sorpresa per la Valcavallina Superbike grazie alla collaborazione con Triumph, azienda produttrice di abbigliamento intimo per donna.

Fino a mercoledì 20 maggio le iscrizioni sono possibili al costo di soli 15 euro ed assicurerà oltre al buono pasta party, sali Sali Friliver, Gadget sponsor, busta di ortaggi, bottiglia di vino della Val Calepio e una copia della rivista free press Mtb competition.

Ricordiamo che le iscrizioni devono essere fatte attraverso il sito www.winningtime.com ed inoltre essendo la gara inserita nel calendario Nazionale FCI per assicurare l’assegnazione dei punti Top Class dovrà essere effettuata anche l’iscrizione attraverso Fattore K con ID 23415.

Come già nella passata edizione confermato anche lo speaker che sarà il lombardo Fabio Balbi e come usuale molto coreografica la procedura di partenza che verrà data alle ore 10 in punto al centro Sportivo di Carobbio degli Angeli dietro a due potenti mezzi sahariani Unimog Mercedes forniti dall’autosalone Albano di Albano Sant’Alessandro e un camion DAF Ital trans.

Può interessarti