Ultimi giorni per l'iscrizione alla 12 Ore Val di Sole by Night

Di DAVE ,

Mancano ormai pochissimi giorni alla 4° edizione della 12h Val di Sole By Night valida come 8° tappa del circuito nazionale partecipazione Start CUP 2010 e come 2° tappa del circuito provinciale Trentino Endurance.

Dopo la 9 ore di Bondo, il Trentino Endurance si sposta dunque in Val di Sole in quel di Dimaro per una gara mozzafiato. Molti i contendenti e molti i bikers a caccia di punti da sommare a quelli già conquistati precedentemente per cercare di fare bene nella classifica finale. Dopo le tappe della Val Rendena e di Dro, saranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria per un montepremi di circa 7000 euro che invoglia non poco alla partecipazione e alla battaglia.

Mentre le iscrizioni alla 12 ore Val di Sole sono ancora aperte, il Comitato Organizzatore sta lavorando per mettere a punto gli ultimi accorgimenti per garantire a tutti il massimo divertimento e la massima sicurezza sul percorso.

Elio Proch e Claudio Chiarani saranno le voci che accompagneranno i bikers durante tutta la manifestazione proponendo aggiornamenti, interviste, commenti, per far vivere la gara a bikers e accompagnatori sempre e in ogni momento.

Si parte sabato 7 agosto alle 21.00, mentre il bellissimo pacco gara con gambali, bracciali e scaldacollo firmato Adici in tessuto Dryarn potrà essere ritirato già dalle 15.00.

comunicato stampa

Può interessarti