Trek Zerowind Off Road Challenge: tante novità per i biker

Di MARCO CESTE ,

Natale innevato e di grandi sorprese quello che attende tutti gli affezionati del Trek Zerowind Off Road Challenge, dal più sfegatato agonista al biker più convinto. Neve, montagna: tutto fa rima con Trentino. Certo direte, chissà quali panorami stupendi offre l’Altipiano di Lavarone Folgaria e Luserna in questo immacolato periodo invernale: il percorso della 100 Km dei Forti tra storia natura e tradizione deve essere veramente meraviglioso ma ancor più lo sarà a giugno, al momento di salire in sella per la gara. Non solo a Lavarone. Il Trek Zerowind ha deciso di accompagnarvi in Trentino per Natale con una novità degna del circuito più amato dai bikers del Nord Italia. La stella da seguire per scoprire quale prezioso contenuto sta nel pacco regalo predisposto dal Trek Zerowind Off Road Challenge è quella che porta al Monte Lusia: un nome, una garanzia, un’emozione, un unico pensiero. Val di Fassa Bike. È questa l’inaspettata sorpresa che troverete sotto l’albero di Natale se deciderete di seguire tutte le otto tappe del Trek Zerowind Off Road Challenge 2013, impreziosito dall’ingresso dello storico appuntamento trentino.

Ecco, quindi, il calendario del challenge aggiornato e definitivo:

24 marzo        Granfondo Tre Valli - Tregnago (Vr)

19 maggio       Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (Vr)

16 giugno        100 km dei Forti - Lavarone (Tn)

14 luglio          Plan de Corones MTB Race – San Vigilio di Marebbe (Bz)

21 luglio          Sauze Mountain Classic - Sauze d'Oulx (To)

01 settembre  Marathon Bike della Brianza - Casatenovo (Lc)     

08 settembre  Val di Fassa Bike – Moena (Tn)     

06 ottobre       Andora Bike Mirko Celestino - Andora (Sv)

E le sorprese non sono terminate: il comitato organizzatore Off Road Eventi ha deciso di viziare i bikers festeggiando con loro proprio nella giornata di Natale. Non è infatti casuale la scelta della data in cui verranno aperte le iscrizioni cumulative al Trek Zerowind Off Road Challenge: a partire dal 25 dicembre potrete avanzare la vostra candidatura a disporvi in griglia per ciascuna delle otto gare che compongono il challenge edizione 2013. Fino al 17 marzo 2013 (la prima gara del circuito è la Granfondo Tre Valli fissata per il 24 marzo) potrete conquistarvi un “posto al sole” con una quota d’iscrizione di 225,00 euro. Per ufficializzare il pagamento, basterà procedere con un Bonifico Bancario alle coordinate IBAN IT94I0316501600000011736055 presso la banca IWCBANK, intestato a OFF ROAD EVENTI e con causale: "Iscrizione TREK ZEROWIND 2013”. La ricevuta di pagamento andrà poi inviata, congiuntamente al modulo di iscrizione (compilato in ogni sua parte) scaricabile dal sito ufficiale www.trekzerowind.it, al numero di fax 045 7590721 oppure recapitato via mail all’indirizzo info@trekzerowind.it.  

Che dire? Viste le ottime basi di partenza questo nuovo episodio stagionale 2013, il Trek Zerowind Off Road Challenge non potrà essere che un successo! Soddisfatto dei “regali di Natale” confezionati, il comitato organizzatore Off Road Eventi ed i singoli comitati organizzatori che rendono vivo ed accattivante il Trek Zerowind Off Road Challenge vi augurano Buon Natale e Buone Feste.   

 Ufficio Stampa Trek Zerowind Off Road Challenge

Può interessarti