Torna la Valleogra MTB Race fi'zi:k con un nuovo sponsor e il sito aggiornato

Di DAVE ,

Deho alla Valleogra 2009
Deho alla Valleogra 2009

È stato aggiornato il sito della Valleogra MTB Race fi'zi:k, la granfondo per il 2010 ha trovato appoggio dall'importante sponsor noto per la produzione di selle e la prossima edizione si presenta ricca di novità interessanti.

Sul sito è già possibile iscriversi all'evento con l'apposito modulo di iscrizione, sono presenti tutte le informazioni del caso, da quelle tecniche legate al percorso fino alle modalità di iscrizioni e pagamento.

Testimonial della Marathon di Schio è la campionessa finlandese Pia Sundtedt, vincitrice lo scorso anno della Valleogra. Pia ha prestato il suo nome a tutta la campagna pubblicitaria della Valleogra 2010.

La Valleogra MTB è sorella della Granfondo fi'zi:k su strada che si svolge il giorno prima della gara di mountain bike, tutti coloro che prenderanno il via ad entrambe le competizioni entreranno nella speciale classifica della Combinatissima.

Ricordiamo anche i percorsi della Valleogra 2010:
Marathon 62 km con un dislivello di 2130 metri
Classic 44,5 km con un dislivello di 1.380 metri

Il percorso Classic si differenzia dal Marathon per la mancanza della salita al Monte Novegno: circa otto chilometri di salita e 1.500 metri di altitudine. La scelta del percorso, per ovvi motivi logistici, dev’essere fatta all’atto d’iscrizione.

Il nuovo sito della Valleogra MTB Race.

Può interessarti