Team Dytech proseguono gli allenamenti

Di DAVE ,

testa FR
testa FR

Gli amici del Team Dytech, costola freeride e downhill del Team Dayco continuano i loro allenamenti per migliorare le prestazioni in Coppa del Mondo e per prepararsi al meglio alla prossima tappa questo week end saranno impegnati a Peille in Francia in una gara nazionale francese.

“Ci siamo allenati con costanza – spiega Massimo Mascherini, ds Dytech – stiamo recuperando dopo un inverno in cui il tempo non è stato certamente clemente, regalandoci tanta pioggia e poche possibilità di allenarci con continuità”.

La ripresa è in programma nel weekend a Peille, località francese che ospiterà una tappa nazionale transalpina: “Domani partiremo per la Francia, ci confronteremo con una nazione che ha buona tradizione nel downhill e in cui il livello è molto alto. Oltre a Milivinti, Cozzi e Suding faranno parte della spedizione anche Federica Perardi e tre allievi: sono certo che passare tanto tempo insieme non può che favorire la crescita di Marco Perardi, Claudio Perotti ed Enrico Bertot”. L’appuntamento francese giunge quasi come antipasto della tappa di Coppa del Mondo, in programma a La Bresse: “Affronteremo un tracciato molto tecnico, impegnativo, in cui ci sono dei tratti di roccia viva. Sarà un buon riferimento in vista della tappa di coppa in programma a maggio”.

Può interessarti