Tanti sponsor accompagneranno Endurance Tour 2011

Di DAVE ,

Prosegue l’attività del gruppo di amici che dà vita alla terza edizione dell’ENDURANCE TOUR. L’obbiettivo è quello di non deludere le aspettative degli iscritti alle quattro prove del 2011, cercando di migliorare ad ogni edizione anche e soprattutto ascoltando i suggerimenti dei partecipanti e coinvolgendo un sempre più nutrito gruppo di aficionados.

Con questo comunicato vorremmo ringraziare tutte le aziende che hanno creduto in noi, che con i loro prodotti ci danno la possibilità di crescere nel tempo. Viene confermato come cronometraggio unico per tutte le gare l’ottimo servizio offerto da ChampionChip.

Il main sponsor di quest’anno è bi-BikE, una giovane realtà, ma veramente ben organizzata che partendo dalla produzione di indumenti sportivi crea abbigliamento specifico per il ciclismo.

I vincitori di tutte le categorie, riceveranno un bellissimo giaccone da montagna, targato bi-BikE. Le specifiche tecniche di questo articolo sono davvero tante.
E’ completamente termosaldato, dotato di pile interno sfoderabile, all’occorrenza si possono togliere cappuccio e le maniche.

Specifico per escursioni in montagna, si può utilizzare anche per il tempo libero, e/o nelle giornate più fredde, anche per uscite in bici.

Tutti gli “All Finisher” riceveranno un bellissimo gillet antivento traforato dietro, con tre tasche, e bande catarifrangenti anch’esso offerto da bi-BikE. L’azienda bi-BikE premierà inoltre i vincitori delle categorie TEAM sia maschili che femminili con premi in via di definizione.

FIZIK leader mondiale nella produzione di selle e manopole sia per MTB che per BDS ha confermato la sua presenza anche quest’anno, mettendo in palio a sorteggio fra gli all-finisher dieci selle modello Tundra e alcune bellissime magliette.

GAS29 leader Italiano nella produzione di telai per le “maggiorate” 29pollici, anche quest’anno sarà con noi, mettendo in palio sempre con il meccanismo del sorteggio due splendidi telai stambek.

AGISKO oltre a fornire a tutte le tappe integratori per i pacchi gara, e i sali minerali per i vari ristori permanenti, metterà a disposizione per i premi finali confezioni di integratori, e vari prodotti di bellezza di loro produzione.

“The North Face” la nota azienda produttrice a livello internazionale di abbigliamento, accessori e tutto ciò che è outdoor; è divenuta nostra partner, per le premiazioni finali ha deciso di mettere a disposizione...TOP SECRET!!!!..non vorrete sapere tutto adesso vero??

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito o scriveteci una mail a:
www.endurancetour.com
info@endurancetour.com

Comunicato stampa

Può interessarti