Superenduro MTB: premiati i campioni 2008 all'EICMA

Di DAVE ,

0499   Superenduro Sauze
0499 Superenduro Sauze

Sono stati premiati ieri pomeriggio all'EICMA i vincitori del circuito Superenduro MTB 2008, come sapete il circuito è stato la novità più interessante per il 2008 tra le competizioni freeride, abbiamo seguito in diretta tre tappe: Sauze, Priero e Finale Ligure. Quello che trovate in allegato è il comunicato del comitato organizzatore.

Premiati i primi cinque di ogni categoria (Junior, Senior, Master, Femminile) alla Fiera del Ciclo di Milano, oltre al vincitore assoluto della prima annata del Circuito Internazionale Superenduro, Davide Sottocornola.

Presso lo stand di Tutto Mountain Bike, media partner del circuito, si sono tenute le premiazioni del Superenduro. I primi cinque di ogni categoria - Junior, Senior, Master e Femminile - hanno visto premiare le loro fatiche dai partner tecnici: Ciclo Promo Components con i marchi Campa Bros (attacco manubrio, piega rialzata, pedali, manopole) e Maxxis (gomme Ardent e High Roller), Area B con Magura (freni Louise da 180 mm) e Commencal (bici Meta 5.5.2 per i vincitori di categoria).

Sugli scudi Davide Sottocornola (Cicobikes), trionfatore della categoria Senior davanti a Marco Rodolico, Andrea Ferrero, Andrea Bruno e Giovanni Ferretti. Per la categoria Junior, vincitore di categoria Giulio Valfrè (Mtb Sensa Fren Asti) davanti a Davide Guelfo, Mattia Penna, Andrea Ferrero e Martino Picco.

Passando ai Master, Francesco Baroni (Cicobikes) ha preceduto Stefano Migliorini, Pietro Cuffini, Franco Manera e il transalpino Jean Pierre Bruni. Terminiamo con le ragazze, con Maria Federica Zanotto (Team Todesco) che ha preceduto Marianna Uttini, Germana Floridi, Nadine Sapin e Jessica Mezzaluna.

Un grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che sono arrivati allo stand di Tutto Mountain Bike per le premiazioni, e un arrivederci all'anno prossimo per una nuova stagione di gare ancora più ricca ed emozionante!

Può interessarti