Spring Jam 2010 con A.S.D. Emissioni Zero

Di DAVE ,

apreSpring Jam def
apreSpring Jam def

Attivissima come sempre la zona di Varese grazie al grande lavoro dei ragazzi di A.S.D. Emissioni Zero, in programma per il 21 marzo la grande apertura di stagione con lo Spring Jam 2010.

Tanti gli appuntamenti per il 21, in primis il contest di dirt jump MTB e BMX con i migliori rider italiani della disciplina a sfidarsi a suon di trick e acrobazie.

Dopo il successo del primo appuntamento si ripete il workshop fotografico con Matteo Cappè dedicato sempre a mountain bike e dirt.

Immancabili escursioni alla scoperta della Valle Olona e dei sentieri ripuliti e messi in sicurezza da parte dei ragazzi di Emissioni Zero, esposizione di tutti gli sponsor e dei partner dell'evento, senza dimenticare ovviamente il Polenta & Costine Party.

Per tutti i riders il contest sarà un momento importante anche perchè gli sponsor dell'evento sceglieranno gli atleti da sponsorizzare per la stagione 2010, saranno selezionati due riders a testa da Isa-Power, Double3.it e B-Side, i rider selezionati che non saranno tesserati per altre società sportive saranno successivamente tesserati da A.S.D. Emissioni Zero e supportati per tutta la stagione.

Appuntamento fissato per le ore 10.00 all'Azienda Agricola "La Rondine" dei F.lli Sala a Lonate Ceppino, base ormai fissa per gli eventi di A.S.D. Emissioni Zero.

Tutte le informazioni sullo svolgimento della jam verranno date al momento dell'iscrizione in loco; sarà prevista la copertura assicurativa sugli infortuni grazie al partnership con Mulisport by 24hAssistance.com.

L'evento è sponsorizzato da: Pro Tec, Double3.it, Isa-Power, Iuter, Gravity, B Side, Callemarconi.com

Media Partner: Tutto Mountain Bike

Info: Cellulare: 392 2946319
email
Come raggiungere la località http://maps.google.i...

Può interessarti