Spazio ai Team di amatori alla GF Tre Valli

Di DAVE ,

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa da parte degli organizzatori della Granfondo Tre Valli di Tregnago (VR), un semplice invito a tutte le squadre di amatori presenti alla gara del prossimo 27 marzo.

Caro amico biker,

mi chiamo Simone e faccio parte del comitato che organizza la Granfondo Tre Valli: come penso tu sappia, una manifestazione di mountain bike aperta a tutti, agonisti, amatori o semplici appassionati, che si svolgerà il 27 marzo prossimo, a Tregnago, in provincia di Verona (per maggiori informazioni visita il sito www.granfondotrevalli.it ).

Da tanto tempo il "rampichino" è entrato nella mia vita, e proprio come credo sia successo anche a te, grazie a questo sport ho imparato ad apprezzare la vita all'aperto, ho conosciuto meglio il mio territorio ed ho potuto visitare angoli bellissimi d'Italia.

Anch'io e i miei amici del BiBike Team Andreis (www.bibike.it), come te, facciamo parte di quei tantissimi, che praticano questo sport per passione, che faticano per ritagliarsi un pòdi tempo per pedalare, che si devono pagare ogni trasferta che intendono affrontare, che corrono più che per mettersi a confronto con gli altri, per un proprio piacere personale. E noi, tutti insieme, costituiamo il vero "cuore e motore" del movimento ciclistico nazionale.

Pur non rinnegando la necessità che gli atleti e le squadre di spicco tengano alto l'interesse verso una disciplina che tanto amiamo, e che senza di loro rischierebbe di non trovare spazio sui mass media, abbiamo pensato che nella nostra manifestazione vogliamo dare risalto anche a team come i nostri, allestendo con il vostro aiuto, un'area riservata ai vostri gazebo, e, qualora lo richiedeste, di inserire il nome della vostra società sul nostro sito internet, in modo da avere un pò di quella visibilità, di cui tutti abbiamo bisogno.

Se pensate di poter essere presenti, per trascorrere insieme a noi una stupenda giornata in compagnia, all'insegna dello sport e del divertimento, con questa mail vi invito ufficialmente a contattarmi al più presto: sarà un mio piacere darvi tutte le indicazioni necessarie per prenotare gratuitamente lo spazio per il vostro gazebo, per richiedere l'inserimento del nome della vostra società nel nostro sito e per poter partecipare ad una speciale classifica, che premierà le squadre più numerose, mettendo in palio premi veramente interessanti: iscrizioni gratuite ad alcune delle più importanti manifestazioni d'Italia, come ad esempio il campionato del mondo marathon del Montello e molte altre ancora, e materiale tecnico di valore .

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, ed aspettandovi numerosi a Tregnago, ti saluto e ti auguro una emozionante stagione in sella alla vostra bici.

Simone.

Mail: simone@granfondotrevalli.it

PS. Non dimenticarti di dare un'occhiata al nostro sito www.granfondotrevalli.it dove potrete trovare stupende strutture ricettive pronte ad accogliere voi, le vostre famiglie e i vostri amici per una "mini" vacanza a Verona, la città di Giulietta e Romeo e dell'Arena, e nella Lessinia Orientale, una vera e propria "palestra" per la mountainbike.

Può interessarti