Sixs Clima: l’activewear estivo è in Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Sixs Clima in Dryarn
Apertura Sixs Clima in Dryarn

Per gli allenamenti in bici della stagione estiva SIXS lancia CLIMA, un activewear leggero, traspirante e comodo, perfetto per essere indossato nella stagione più calda.
Maglia - CLIMA JERSEY - e salopette - CLIMA BIBSHORT – progettati da Sixs in Dryarn® per offrire a chi li indossa una sensazione di comfort assoluta.

CLIMA Jersey è la maglia da ciclismo più colorata, leggera e fresca della collezione, studiata per essere utilizzata direttamente a contatto con la pelle oppure abbinata a un capo underwear se la temperatura è più mite.
Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, rende questo capo leggerissimo. Le caratteristiche intrinseche di traspirabilità e termoregolazione della fibra permettono di mantenere la pelle sempre asciutta, veicolando il sudore verso l’esterno. La maglia è realizzata con tecnologia seamless, nessuna cucitura sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto.
Clima Jersey è disponibile in 9 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL.
Prezzo al pubblico € 84,90

CLIMA Bibshort è una salopette disponibile in 6 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL, è leggero e traspirante, perfetto per gli allenamenti nella stagione estiva. E’ realizzato con alte percentuali di Dryarn® con una tecnologia seamless: nessuna cucitura sui fianchi per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto. Bretella elastica in mesh retato per un comfort e una freschezza unica. E’ configurabile con fondello “Endurance Pad” uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology”.

Per altre informazioni www.dryarn.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti