Sixs Clima: l’activewear estivo è in Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Sixs Clima in Dryarn
Apertura Sixs Clima in Dryarn

Per gli allenamenti in bici della stagione estiva SIXS lancia CLIMA, un activewear leggero, traspirante e comodo, perfetto per essere indossato nella stagione più calda.
Maglia - CLIMA JERSEY - e salopette - CLIMA BIBSHORT – progettati da Sixs in Dryarn® per offrire a chi li indossa una sensazione di comfort assoluta.

CLIMA Jersey è la maglia da ciclismo più colorata, leggera e fresca della collezione, studiata per essere utilizzata direttamente a contatto con la pelle oppure abbinata a un capo underwear se la temperatura è più mite.
Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, rende questo capo leggerissimo. Le caratteristiche intrinseche di traspirabilità e termoregolazione della fibra permettono di mantenere la pelle sempre asciutta, veicolando il sudore verso l’esterno. La maglia è realizzata con tecnologia seamless, nessuna cucitura sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto.
Clima Jersey è disponibile in 9 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL.
Prezzo al pubblico € 84,90

CLIMA Bibshort è una salopette disponibile in 6 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL, è leggero e traspirante, perfetto per gli allenamenti nella stagione estiva. E’ realizzato con alte percentuali di Dryarn® con una tecnologia seamless: nessuna cucitura sui fianchi per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto. Bretella elastica in mesh retato per un comfort e una freschezza unica. E’ configurabile con fondello “Endurance Pad” uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology”.

Per altre informazioni www.dryarn.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti