Si stanno definendo i team per la prossima stagione e le novità non mancano

Di DAVE ,

Elisa Canepa alla Finalenduro 2009
Elisa Canepa alla Finalenduro 2009

La prima notizia, che riportano i ragazzi di MTBnews.it, vede grandi cambiamenti all'interno del Team Playbyker, il partner tecnico passa da Iron Horse a Lapierre e dopo la partenza di Floriane Pugin passata al Team Scott 11, saluta anche Elica Canepa che dopo tre titoli nazionali di discesa e due di 4x insieme al team decide di cambiare strada e di avviare un progetto tutto suo, l'Eli-Ca Ride, un progetto che ha lo scopo di promuovere la mountain bike in Liguria e sopratutto di promuoverla tra i ragazzini. Elisa prenderà comunque parte al circuito Superenduro 2010, ad alcune tappe di Coppa del Mondo, al circuito nazionale di discesa e altri appuntamenti da definire.

Tornando al forte team internazionale, sono confermati il forte Junior Shaun O'Connor e l'esperto Nathan Rankin ormai due colonne portanti del team, a loro si aggiungono Edoardo Franco e Wyn Masters.

Intanto fuori dal confine italiano la forte francese Anne Caroline Chausson, vincitrice di diversi titoli di downhill, 4x, dual slalom nonchè olimpionica per il BMX ha firmato con Sunn per la prossima stagione. Sarà impegnata in Coppa del Mondo e in alcune tappe di BMX.

Può interessarti