La Serra Bike riserva ottimi risultati per i ragazzi del GSR Alpina Bikecafe

Di DAVE ,

P5081029
P5081029

Strepitosa domenica per i bikers del Gsr Alpina Bikecafe che hanno partecipato alla seconda prova della Coppa Piemonte mtb xc svoltasi a Viverone domenica 8 Maggio con oltre 800 partenti.

Il circuito, completamente ridisegnato, misurava nella gran fondo quasi 50km con 1100 metri di dislivello. Un percorso giudicato da molti estremamente bello e interessante.

Grande prestazione per i pinerolesi Rostagno brothers con Alessandro 16° assoluto e secondo nei master 1. Luca invece è giunto 19° assoluto e ha chiuso con un’ottimo 1° di categoria negli elitemaster. Entrambi i fratelli sono ora leader della Coppa Piemonte nelle rispettive categorie.

Altra ciliegina sulla torta è la loro leadership nella neo classifica assoluta per bici da 29 pollici con Alessandro primo e Luca secondo. Premiati anche altri bikers Gsr Alpina Bikecafe con Mauro Canale 40° assoluto e 5° nei master 2,  46° Sfortunato Enrico Chessa costretto ad un recupero forsennato a causa della pessima segnalazione del percorso e attardato di alcuni minuti quando era in ottima posizione.

per Alessandro Mazzotta e 4^ piazza negli elite master e 7^ piazza per il giovanissimo Andrea Costabello sempre negli elite master. A oggi il Gsr Alpina Bikeface Racing Team risulta essere seconda nella classifica generale assoluta a squadre di Coppa Piemonte dietro il Giai Team.

Ufficio Stampa Gsr Alpina Bikecafe

Può interessarti