SellaRonda Bike Day: domenica 24 giugno al via anche l’iniziativa “Un passo un euro” per sostenere i terremotati dell’Emilia

Di GIANCARLO COSTA ,

Sellaronda bike day.jpg
Sellaronda bike day.jpg

Val Gardena, 18 giugno 2012 – In occasione della 7a edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma Domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.

La raccolta fondi è stata denominata “Un passo un euro” e ogni ciclista potrà contribuire devolvendo, appunto, la somma di 1 euro.

Il totale del ricavato sarò raddoppiato grazie all’aiuto del Comitato Organizzatore e l’intera somma sarà consegnata al vice-sindaco di Mirandola, Enrico Dotti, Domenica 1 luglio in Alta Badia, in occasione della “Maratona dles Dolomites”.

I punti raccolta saranno 4, ben visibili e dislocati in prossimità del Passo Pordoi in Val di Fassa, del Passo Campolongo ad Arabba, del bivio Miramonti in Val Gardena e a Corvara in Alta Badia.

Fonte Ufficio Stampa Sella Ronda

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti