SellaRonda Bike Day: domenica 24 giugno al via anche l’iniziativa “Un passo un euro” per sostenere i terremotati dell’Emilia
Di GIANCARLO COSTA ,
Val Gardena, 18 giugno 2012 – In occasione della 7a edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma Domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.
La raccolta fondi è stata denominata “Un passo un euro” e ogni ciclista potrà contribuire devolvendo, appunto, la somma di 1 euro.
Il totale del ricavato sarò raddoppiato grazie all’aiuto del Comitato Organizzatore e l’intera somma sarà consegnata al vice-sindaco di Mirandola, Enrico Dotti, Domenica 1 luglio in Alta Badia, in occasione della “Maratona dles Dolomites”.
I punti raccolta saranno 4, ben visibili e dislocati in prossimità del Passo Pordoi in Val di Fassa, del Passo Campolongo ad Arabba, del bivio Miramonti in Val Gardena e a Corvara in Alta Badia.
Fonte Ufficio Stampa Sella Ronda