Sauze September Fest le prime informazioni ufficiali!

Di DAVE ,

Vol
Vol

Questa stagione è volata, sta per volgere al termine, il tempo non è stato dei migliori infatti per tutto giugno la pioggia ha tormentato un pò tutto il nord Italia, ma per fortuna tutto si è sistemato e ci ha permesso di dedicarci alle nostre raidate senza troppi patemi.

Ora a fine stagione Sauze, nuova mecca italiana del FR insieme agli altri comuni Olimpici sta preparando la September Fest 2008!! Ci si vede tutti a Sauze il 12-13-14 settembre, saranno presenti tutti i più grandi marchi di settore italiani e stranieri per presentare tutte le novità della stagione 2009. 

Dopo Eurobike, la September Fest si sta ritagliando uno spazio importante per le aziende e gli appassionati, tutte le novità si potranno ammirare e mettere alla prova sui percorsi di Sauze, inoltre tra tutti i partecipanti registrati alla manifestazione saranno estratti tre week end soggiorno con tanto di bike pass per la stagione 2009.

Sarà poi indetto il contest Sauze 09 Best Riding Machine, in cui verrà eletta la migliore bike per il 2009 presentata in occasione del festival. La vincitrice sarà eletta in occasione dell'Adidas Video Night sabato 13 alle ore 22 presso l'Osteria dei Vagabondi e la vincitrice resterà esposta per tutto l'anno nell'ufficio turistico di Sauze.

Adidas, partner dell'evento, metterà a disposizione fantastici prodotti Eyewear in premio per chi riuscirà a trovare il nome più originale per il percorso Unnamed.

Una tre giorni di festa e di raidate in compagnia di amici e rivali di competizione di un'intera stagione, il tutto condito da una delle più belle località del comprensorio piemontese e la possibilità di testare le novità per la stagione 2009.

Continuate a seguirci perchè non mancheremo di tenervi aggiornati! 

Può interessarti