S1.FALL di ALÉ Cycling: la maglia underwear con Dryarn per l'inverno in bicicletta

Di GIANCARLO COSTA ,

S1 FALL di ALÉ Cycling la maglia underwear con Dryarn
S1 FALL di ALÉ Cycling la maglia underwear con Dryarn

Chi ama fare sport all’aria aperta anche nei mesi più freddi sa quanto sia importante indossare capi tecnici che garantiscano un elevato livello di comfort. Comoda e pratica, la maglia underwear da indossare sulla pelle deve anche confortevole e traspirante, per permettere al corpo di eliminare il sudore e mantenere una piacevole sensazione di asciutto.

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per poter essere coordinati sulla base delle condizioni climatiche, ALÉ Cycling ha scelto Dryarn, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi. Più traspirante del poliestere, più isolante della lana e più leggera di ogni altra fibra, Dryarn è l’alleato ideale per gli atleti che, durante l’attività sportiva, sottopongono il corpo a stress, abbondante sudorazione e frequenti sbalzi di temperatura

S1.FALL è una maglia underwear realizzata da ALÉ Cycling con alte percentuali di Dryarn, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. Nelle zone del corpo che necessitano di ventilazione e traspirazione Dryarn favorisce efficacemente la traspirazione e la veicolazione dell’ umidità e del sudore verso l’esterno, assicurando il comfort termico. Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.
S1.FALL è un capo pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento).
S1.FALL è in vendita nei migliori negozi di sport.

Per altre informazioni:
www.dryarn.com
www.alecycling.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti