S1 Spring e S1 Summer underwear di Alè Cycling realizzato da Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

S1 Spring underwear Ale Cycling by Dryarn
S1 Spring underwear Ale Cycling by Dryarn

Chi ama fare sport all’aria aperta sa quanto sia importante indossare capi tecnici che garantiscano un elevato livello di comfort. Comode e pratiche, le maglie underwear da indossare sulla pelle devono essere confortevoli e traspiranti, per permettere al corpo di eliminare il sudore e mantenere una piacevole sensazione di asciutto.

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per poter essere coordinati sulla base delle condizioni climatiche, ALE’ Cycling ha scelto Dryarn, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi. Più traspirante del poliestere, più isolante della lana e più leggera di ogni altra fibra, Dryarn è l’alleato ideale per gli atleti che, durante l’attività sportiva, sottopongono il corpo a stress, abbondante sudorazione e frequenti sbalzi di temperatura.

S1 SPRING e S1 SUMMER sono maglie underwear realizzate da ALE’ Cycling con alte percentuali di Dryarn, così da offrire le migliori performance a chi le indossa. Nelle zone del corpo che necessitano di ventilazione e traspirazione Dryarn favorisce efficacemente la traspirazione e la veicolazione dell’umidità e del sudore verso l’esterno, assicurando il comfort termico. Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.
S1 SPRING e S1 SUMMER sono capi pratici anche in termini di manutenzione, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessitano di stiratura e non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.

Composizione: 84% Dryarn, 8% elastan, 8% poliamide.

S1Spring:57€

S1 Summer: 51,70€

Per ogni informazione sui prodotti Dryarn e Alè Cycling
www.dryarn.com
www.alecycling.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti