Radio Onda Libera sarà la frequenza del Giro d'Italia Amatori
Di MARCO CESTE ,
Ha sempre prestato notevole attenzione alla comunicazione e alla visibilità lo staff organizzativo del Giro d’Italia Amatori con contenuti innovativi di forte impatto grazie alle telecamere di Atlantide Video Service (titolare della rubrica L’Ora del Ciclismo) che ha realizzato recentemente il promo dell’edizione 2013 visibile al link http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DV9LdDgcS_c.
Per il prossimo anno, la presenza mediatica sarà arricchita con il nuovo partner Radio Onda Libera, l’emittente radiofonica con sede ad Umbertide (Perugia) che copre l’Umbria, la Val Tiberina e le Marche, che prevederà un’interessante campagna di promozione non solo delle avvincenti fasi di gara ma anche di come si muoverà la carovana organizzativa ancora fedele al progetto di aiutare il ciclismo giovanile grazie al contributo degli amatori.
Sempre online il sito www.giroditaliamatori.it, il portale ufficiale dove si può visionare il regolamento ufficiale delle tre tappe (tra Deruta e Villa Pitignano), un elenco premi davvero allettante oltre a tutto ciò riguardante l’evento rosa amatoriale che inizia ad accendere i motori della macchina organizzativa in vista della presentazione di sabato 15 dicembre a Pretola (Perugia).
RADIO ONDA LIBERA
Programmazione musicale basata solo su grandi successi del passato e novità, seguita da una conduzione piacevole in diretta per tutta la giornata con un occhio vigile agli avvenimenti dell’Umbria, d’Italia e del mondo con notiziari aggiornati ogni ora dalle 7 alle 20 in collaborazione con Area.
Sempre attenta alle nuove esigenze degli ascoltatori, Radio Onda Libera, è ascoltabile in streaming e anche attraverso le nuove piattaforme digitali, iPhone, iPod Touch, iPad.
Oggi Radio Onda Libera è classificata come un punto di riferimento per l’informazione locale, lo sport e l’intrattenimento. Sito web www.radioondalibera.it
Luca Alò - Ufficio Stampa